Natale Solidale

Il Natale esisterà sempre finché ci teniamo cuore a cuore e mano nella mano.

Ordina anche tu entro il 5 dicembre (salvo esaurimento scorte) i tuoi dolci pensieri solidali da regalare a chi ti sta a cuore.

In questo modo ci aiuterai a portare avanti le nostre attività in difesa delle persone con PROS.

Dopo aver effettuato il pagmento non dimenticare di mandarci una mail a info@associazione-nazionale-macrodattilia.org per comunicarci:

• il nome che desideri indicare sulla E-card e la card prescelta,
  • l’indirizzo di spedizione dei panettoni o dei pandori e il nome sul campanello/citofono
  • oppure per concordare quantitativi diversi

15,00 EURO CAD

PANETTONI

Tre Marie 750 g

Con una piccola donazione potrai riceverli direttamente a domicilio in una decina di giorni e ti verranno spedite le etichette dell’Associazione per personalizzare il tuo dono.

Quantitativo minimo: 5 pz

Ingredienti

Farina di frumento, uva sultanina 16,4%, burro, agrumi canditi 11,2% (cubetti di scorzone d’arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, scorza d’arancia macinata, cubetti di cedro, correttore di acidità: acido citrico), zucchero, tuorlo d’uovo fresco da galline allevate a terra 6,9%, lievito naturale (frumento), sciroppo di fruttosio, sciroppo di zucchero invertito, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; siero di latte in polvere, sale, aromi naturali.
Può contenere soia e frutta a guscio.

15,00 EURO CAD

PANDORI

Tre Marie 750 g

Quantitativo minimo: 5 pz

Ingredienti:

Farina di frumento, zucchero, burro 16,3%, uova fresche 15,6%, latte fresco intero pastorizzato, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; lievito naturale (frumento), burro di cacao, sale, aromi.
Zucchero a velo in bustina (8% sul prodotto finito). Ingredienti: zucchero, amido di frumento, aromi.

Per ordini, inviare una mail a info@associazione-nazionale-macrodattilia.org, specificando la quantità di decorazioni e se si desiderano le confezioni da 4 o decorazioni confezionate singolarmente, indicando un numero di telefono al quale essere contattati.

DECORAZIONI NATALIZIE

FELTRO IMBOTTITO

Assortite con diversi soggetti

7 EURO cad (confezionate singolarmente)

20 EURO x confezione da 3

+ spese di spedizione

E-CARD DI AUGURI PERSONALIZZATE

Offerta libera

Facendo una donazione all’Associazione utilizzando il pulsante PayPal qui accanto, riceverai un biglietto elettronico di auguri personalizzato con il tuo nome da inviare ai tuoi amici via mail o da far stampare.

Per questo regalo la scadenza è il 24 dicembre anziché il 9 dicembre.