Natale Solidale

Il Natale esisterà sempre finché ci teniamo cuore a cuore e mano nella mano.

Ordina anche tu entro il 25 novembre i tuoi dolci pensieri solidali da regalare a chi ti sta a cuore.

In questo modo ci aiuterai a portare avanti le nostre attività in difesa delle persone con PROS.

5,00 EURO CAD

PANETTONCINI

Classico/con gocce di cioccolato

Con una piccola donazione potrai riceverli direttamente a domicilio in una decina di giorni e ti verranno spedite le etichette dell’Associazione per personalizzare il tuo dono.

Quantitativo minimo: 10 pz

L’importo per la donazione diminuisce all’aumentare dei quantitativi.

PANDORINI

5,00 EURO CAD

Quantitativo minimo: 10 pz

L’importo per la donazione diminuisce all’aumentare dei quantitativi.

E-CARD DI AUGURI PERSONALIZZATE

Offerta libera

Facendo una donazione all’Associazione utilizzando il pulsante PayPal qui accanto, riceverai un biglietto elettronico di auguri personalizzato con il tuo nome da inviare ai tuoi amici via mail o da far stampare.

Per questo regalo la scadenza è il 24 dicembre anziché il 25 novembre.

Per comunicarci i tuoi dati, la scelta tra panettone classico o cioccolato e l’indirizzo di spedizione o concordare quantitativi diversi mandaci una mail a: info@associazione-nazionale-macrodattilia.org