Natale Solidale

Il Natale esisterà sempre finché ci teniamo cuore a cuore e mano nella mano.

Scegli anche tu i tuoi pensieri solidali da regalare a chi ti sta a cuore. Puoi riceverli con una donazione a partire dalla cifra specificata per ogni pensiero.

In questo modo ci aiuterai a portare avanti le nostre attività a sostegno delle persone con PROS. In particolare, tutti i proventi della campagna natalizia 2021 andranno a finanziare il progetto del registro di patologia.

Mandaci una mail entro il 5 dicembre a info@associazione-nazionale-macrodattilia.org per indicare la tua scelta.

Dopo il successo della collaborazione con D’Ora Naturalmente miele per la festa della mamma 2021, per questo Natale abbiamo deciso di avviare una partnership con un’altra piccola realtà artigianale: il progetto spagoo, che nasce dalla manipolazione di materiali comuni come la carta e lo spago e dal desiderio di Mia di sperimentare nuove forme e nuovi colori per creare gioielli.

I gioielli spagoo, in  un materiale resistente ma allo stesso tempo delicato e leggero, versatile e declinabile in infinite variabili di colore, sono unici e irripetibili.

www.spagoo.it

goccia
orecchini pendenti in spago e carta riciclata, asimmetrici nei colori

lunghezza 2,5 cm
larghezza max 1,5 cm
le campanelline
orecchini pendenti in spago e carta riciclata, asimmetrici nei colori

lunghezza 1,7 cm
larghezza 1,5 cm
pianeta due
collana, catenella di metallo e ciondolo in spago e carta riciclata

diametro sfera 2,8 cm
lunghezza catenella 29 cm

La particolare tecnica di realizzazione delle stringhe di spago e carta riciclata fa sì che non si possa replicare il risultato da un punto di vista di sfumatura di colore. Le foto sono quindi da considerarsi esplicative solo per modello e dimensioni

Donazione minima: euro 34/pezzo

+ spedizione (a partire da 6 Euro)

Tornano anche quest’anno a grande richiesta i panettoni e i pandori Gran Galup Turquoise Edition da 750 g, lievitati per 40 ore e avvolti dall’elegante e distintiva confezione in turchese pastello. Puoi averne 6 a tua scelta con una donazione a partire da 15 euro ciascuno.

A grande richiesta tornano anche i mini panettoni e pandori: Balocco da 100 g a lievitazione naturale, prodotti secondo la ricetta tradizionale con uova da galline allevate a terra.

Donazione minima: euro 5/pezzo + spedizione (conferma alla ricezione dell’ordine)

Non potevano infine mancare le nostre e-card personalizzate, per augurare buone feste ai tuoi amici, parenti e colleghi.

E-CARD DI AUGURI PERSONALIZZATE

Offerta libera

Facendo una donazione all’Associazione utilizzando il pulsante PayPal qui sopra, riceverai un biglietto elettronico di auguri personalizzato con il tuo nome da inviare ai tuoi amici via mail o da far stampare.

Per questo regalo la scadenza è il 24 dicembre anziché il 5 dicembre.