Natale Solidale 2023

Il Natale esisterà sempre finché ci teniamo cuore a cuore e mano nella mano.

Scegliendo un regalo solidale AIMP, ci aiuterai a portare avanti le nostre attività a sostegno delle persone con condizioni PIK3CA-correlate.

Campagna di raccolta fondi natalizia

Dal 28 settembre 2023 al 15 gennaio 2024

Panettoni e pandori Bonifanti

Anche questo Natale i nostri sostenitori potranno aiutarci acquistando i nostri panettoni o pandori.

Con in mente l’idea di offrire sempre prodotti di qualità, prosegue anche quest’anno la partnership con l’azienda piemontese Bonifanti.

Ai piedi del Monviso, dove l’aria è fresca e l’acqua pura, la Bonifanti produce dal 1932 i propri panettoni e pandori con un processo produttivo lungo e articolato, che utilizza solo ed esclusivamente lievito da madre bianca e solo ingredienti puri e naturali, non contaminati da conservanti o additivi.

Il risultato è un prodotto finale più aromatico e gustoso, più morbido e digeribile.

I panettoni e i pandori Bonifanti possono essere ordinati mandando una mail a: fundraising@associazione-nazionale-macrodattilia.org entro il 25 novembre.

E-card natalizie

Tornano come ogni anno le nostre e-card natalizie che potrai avere versando un importo a piacere. Le card possono essere personalizzate in italiano e in inglese.

Scrivici a: fundraising@associazione-nazionale-macrodattilia.org