Festa della mamma

Anche per la festa della mamma abbiamo deciso di proporvi degli oggetti realizzati a mano da due piccole realtà artigianali: Casa Morbida e Spillididee.

Puoi averli con una donazione, richiedendoli all’indirizzo fundraising@associazione-nazionale-macrodattilia.org entro il 30 aprile.

Casa Morbida ci propone delle bellissime copertine in feltro per libri o agende, interamente realizzate a mano, riutilizzabili e adattabili a diversi spessori (per misure standard di libri o agende con 21 cm di altezza).

Le copertine sono disponibili in due colori, realizzati appositamente per l’Associazione. Si precisa che la forma e il colore degli accessori potrebbe variare rispetto alle foto.

Donazione minima: 15 Euro/cad + spedizione

Le proposte di Spillididee sono invece le pochette e i portapenne in neoprene stampato, nelle due vivacissime fantasie realizzate per l’Associazione!

Originali e utilissimi, per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano!! Resistenti e morbidi, sono lavabili in lavatrice.

Donazione minima: 10 Euro/cad + spedizione