Aperte le iscrizioni al convegno internazionale sulle PROS

Giovedì 28 ottobre 2021: 16:00- 19:00

Venerdì 29 ottobre 2021: 16:00- 19:00

Sono finalmente aperte le iscrizioni per partecipare al convegno internazionale sulle condizioni correlate a PIK3CA.

Il convegno si terrà online e la partecipazione per pazienti e caregiver (genitori) sarà completamente gratuita.

Questo convegno scientifico si prefigge i seguenti obiettivi:

• Riunire gli esperti di PIK3CA (clinici, ricercatori clinici e di base) dando loro l’opportunità di presentare novità e di condividere dati, promuovendo in questo modo la collaborazione e il networking.
  • Stimolare la generazione di nuove idee
  • Stimolare l’interesse di nuovi ricercatori verso questa area patologica, incoraggiandoli a collaborare con gli attuali esperti e con le associazioni di pazienti.
  • Identificare i gap e i bisogni insoddisfatti di una popolazione di pazienti alquanto eterogenea.

Link per le iscrizioni >>

Per ottenere il codice di gratuità scrivere a: shannon@clovessyndrome.org

Esempio di e-mail:

Hi, my name is xy and I am an Italian patient / caregiver of a patient (a seconda che siate paziente o genitore) with macrodactyly / PROS / Klippel Trenaunay Syndrome / M-CM (a seconda della patologia). Would you please let me know the code for free registration? Many thanks

Per maggiori informazioni si rimanda al sito dell’evento ma potete anche scriverci a info@associazione-nazionale-macrodattilia.org , dato che l’Associazione fa parte del comitato organizzativo dell’evento.