Un sito tutto nuovo

Posted by AIMP on

Come molti sapranno il nostro vecchio sito ha subito un attacco che purtroppo non siamo riusciti a contrastare.

Messo da parte lo sconforto iniziale abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e di interpretare questo piccolo intoppo come uno stimolo a rinnovarci.

E così, eccovi online un sito completamente nuovo sia nell’aspetto sia nei contenuti che ora rispecchia in pieno la nuova mission che l’Associazione si è data nell’assemblea dello scorso aprile.

Vi invitiamo ad esplorarlo!

Comments ( 2 )

1. ReplyMarco Mutolo
    Salve, mi chiamo Marco Mutolo e sono affetto di Macrodattilia al 2/3 dito della mano dx. Ho subito un operazione a Catania 22 anni fa all’età di 8 anni, la chirurgia ha aiutato a diminuire le dimensioni negli anni della crescita ma la malattia non si ferma. Mi congratulo con tutti i voi per la realizzazione di tutto ciò, finalmente non si è più soli. Vorrei mettermi in contatto con la vostra associazione per aver un confronto/consulto per le varie ricerche che avete effettuato in merito alla malattia. Vi ringrazio Saluti Marco Mutolo
    • ReplyAuthorAIMP