Bomboniere solidali

In occasioni particolari della tua vita, che siano il battesimo del tuo piccolo cucciolo, il traguardo della tua laurea o il coronamento del tuo sogno nel matrimonio, dona un po’ della tua gioia ad AIMP, ai suoi bambini e alle loro famiglie.

SCATOLINE

70,00 Euro

Con una piccola donazione potrai ricevere il kit per il confezionamento fai-da-te  (comprensivo di scatolina in cartoncino, nastrino di due colori, cuoricino con il nome scritto a mano, etichetta associazione e bigliettino personalizzato in cartoncino, bustine per uso alimentare).

La donazione minima è di 70,00 Euro e comprende il necessario per il confezionamento di 10 scatoline e le spese di spedizione.

Spedizione in 10 giorni lavorativi circa.

Confezionamento e confetti non inclusi.

BIGLIETTINI ED ETICHETTE

25,00 Euro

Con una piccola donazione potrai ricevere i bigliettini personalizzati in cartoncino e le etichette da abbinare alle tue bomboniere come desideri, usando la tua fantasia.

La donazione minima è di 25,00 Euro e comprende 25 bigliettini e 25 etichette e le spese di spedizione.

Spedizione in 10 giorni lavorativi circa.

Per i dettagli di personalizzazione, ti preghiamo di inviarci una mail all’indirizzo: info@associazione-nazionale-macrodattilia.org, specificando tipo di ricorrenza, nome e data.

Puoi scriverci anche per richiedere un’ulteriore personalizzazione delle bomboniere o dei bigliettini (ad esempio colori diversi dei nastri).