Il Direttivo

Vi presentiamo il nuovo gruppo alla guida dell’Associazione dal 4 aprile 2019:

Presidente: Massimo Picciuca

Papà di tre bimbi: Riccardo (2004), Davide (2006) e Gabriele (2014), affetto da macrodattilia del piede destro. Siciliano trapiantato a Livigno, è una figura chiave per l’Associazione, grazie alla sua disponibilità, generosità e alla sua capacità di mediazione.

Segretario: Monica Medri

Mamma di una meravigliosa ragazza, è una risorsa per noi importantissima grazie alla sua precedente esperienza in un’associazione sportiva. Senza di lei non saremmo in grado di passare indenni dalla riforma del terzo settore!

Tesoriere: Elena Zini

Moglie di Massimo e mamma di Riccardo, Davide e Gabriele. Ha praticamente mobilitato tutto il paese per raccogliere fondi per costituire e finanziare le attività dell’Associazione.

Consigliere: Claudio Quartu

Papà di due bimbi, ci sprona sempre a fare meglio e ad essere precisi, soprattutto per quanto riguarda le tematiche legate alla privacy e alla trasparenza.

Consigliere: Federica Borgini

Mamma di una bambina affetta da macrodattilia del piede destro e traduttrice specializzata in ricerca clinica e malattie rare, supporta l’associazione per le tematiche scientifiche e nelle relazioni con l’estero.