Diventa socio

Puoi diventare socio dell’Associazione Nazionale Macrodattilia – ONLUS e dare un tuo contributo personale alla vita dell’Associazione.

Diventare socio significa dedicare del tempo all’Associazione e comporta dei doveri come quello di partecipare alle Assemblee ordinarie e straordinarie e dei diritti, come quello di esprimere il proprio voto ed essere informato sulle attività dell’Associazione e sulle decisioni del consiglio direttivo. I soci possono inoltre candidarsi per una carica associativa (Presidente, Vice-Presidente o consigliere).

Per farlo è sufficiente scaricare e compilare il modulo allegato qui sotto, scannerizzarlo/fotografarlo e inviarlo a: info@associazione-nazionale-macrodattilia.org con oggetto “Documentazione per tesseramento_Nome_Cognome”, allegando inoltre i seguenti due documenti:

• una scansione/foto fronte-retro della carta d’identità e del codice fiscale
  • documento attestante l’avvenuto pagamento tramite PayPal  (è possibile scaricare questo documento nell’ultima pagina di conferma di PayPal). Va bene anche una foto.

N.B. Si prega di inviare 3 documenti distinti

Ricevuti questi documenti ti invieremo una ricevuta e la tua tessera.

Da quel momento sarai nostro socio a tutti gli effetti e riceverai aggiornamenti su tutte le iniziative dell’Associazione, sugli incontri e sulle assemblee.

Tieni presente, che inviando il modulo, confermi di aver letto lo Statuto e di impegnarti a rispettarlo.

Modulo Associativo anno 2018

Quota associativa socio ordinario

Quota associativa socio sostenitore (importi superiori a 30 Euro)

Il tuo contributo è importante!