Il Direttivo

Presidente: Federica Verduzzo

Vive ad Agnadello (CR) ed è mamma di Riccardo (2009) e Manuel (2006), affetto da macrodattilia del piede sinistro.  Ha voluto fortemente la creazione di un’Associazione a supporto delle famiglie e che promuovesse la conoscenza e lo studio di questa malattia, e nel gennaio 2017 è riuscita a realizzare questo sogno insieme ad un gruppo di genitori.

Tesoriere: Elena Zini

Vive a Livigno (SO) ed è mamma di tre bimbi: Riccardo (2004), Davide (2006) e Gabriele (2014), affetto da macrodattilia del piede destro. Ha praticamente mobilitato tutto il paese per raccogliere fondi per costituire e finanziare le attività dell’Associazione.

Segretario: Massimo Picciuca

Marito di Elena, papà di Riccardo, Davide e Gabriele. Siciliano trapiantato a Livigno, è una figura chiave per l’Associazione, grazie alla sua disponibilità, generosità e alla sua capacità di mediazione.